MENU
PERCHÈ PRENOTARE DAL SITO?
  • - Miglior prezzo online
  • - Prenotazione diretta, nessuna commissione
  • - Offerte e servizi esclusivi
Cuore effetto ottico

Servizi inclusi

  • Trattamento di Pernottamento e Colazione o Mezza Pensione
  • La nostra struttura tariffaria è flessibile perciò non prevede un listino fisso. Le tariffe possono variare in base a fattori quali disponibilità, tipo di stanza scelta, date e durata di soggiorno
PREVENZIONE COVID-19
  • osserviamo le disposizioni e le norme di sicurezza con estrema serietà
  • utilizziamo un protocollo di sanificazione con appositi prodotti certificati
  • il nostro personale è stato formato per garantire igiene e sicurezza
  • troverete dispenser di gel disinfettante in tutte le zone comuni dell’hotel
  • disinfettiamo le superfici più volte al giorno
  • come da decreto legge nazionale, per evitare l'assembramento, abbiamo limitato l'accesso in sala ristorante e preparato dei tavoli nella sala adiacente il bar
  • l'ingresso al centro benessere è contingentato, consentito solo agli ospiti dell'hotel, previa prenotazione presso la reception e un tempo massimo di permanenza di 2 ore al giorno
  • abbiamo ampi spazi comuni che facilitano il distanziamento (spaziosa hall mq 130, bar con sala interna ed esterna mq 170, sala tv mq 45, 3 sale ristorante mq 200)
SERVIZI SPECIALI INVERNO 
  • consigli su passeggiate facili, escursioni impegnative o per correre;  Paolo ti aspetta alla reception con mappe e informazioni utili sul meraviglioso territorio e la natura del Primiero .
  • utilizzo gratuito delle biciclette dell’hotel e di bastoncini per il nordic walking;  a disposizione (su prenotazione e a pagamento) 4 mountain bike elettriche (a pedalata assistita, e-bike).
  • Trentino Guest Card inclusa
RISTORANTE
  • Ricca colazione dolce e salato dalle ore 7:45 alle ore 10.15 ; con: spremuta fresca, succhi , muesli ,cereali, gallette di riso e mais, yogurt Vipiteno intero e magro , frutta fresca, frutta secca e  sciroppata, affettati, formaggi del Primiero , marmellate normali e diet, le magnifiche torte fatte in casa, croissant, la macchina  del caffe' wmf , latte vaccino, di soia, di avena , alle mandorle e l'angolo del tè.
  • Cena speciale con 4 menù a scelta dalle ore  19.30 alle ore  20.45 ( buffet di verdure, antipasto, primi a scelta, secondi a scelta, lista dei dessert tutti fatti in casa )
  • Merenda pomeridiana con tè, succhi di frutta, biscotti e pasticcini fatti in casa. Tutti i giorni dalle ore 16.00 alle ore 17.00 presso Isolabar.
CENTRO WELLNESS 
  • Accesso gratuito al Centro Benessere & Beauty ISOLA WELLNESS di 350 mq,  aperto dalle 14.30-19.30. Per i bambini è previsto l’accesso alla zona acqua del Centro Benessere, sempre accompagnati da un adulto (dalle 14.30 alle 17.30). Accesso consentito solo previa prenotazione presso la reception, tempo massimo di permanenza 2 ore, massimo 20 persone.
  • Accappatoio e telo sauna per adulti in stanza (per i bambini forniamo solo il telo). Ciabattine solo su richiesta: per diminuire l' utilizzo di materiale in plastica.
ALTRI SERVIZI
  • ISOLABAR: vini selezionati, birre, cocktails e aperitivi, musica di sottofondo e la simpatia di Alex e Mirko
  • Connessione wi fi veloce gratuita in tutto l'hotel
  • Sala lettura e sala tv
  • 2 ascensori, di cui uno grande e panoramico
  • ampio giardino di circa 300 mq con tavoli e sedie
  • Alcuni posti auto in parcheggio scoperto gratuito oppure garage coperto; a pagamento euro 6 al giorno solo per chi desidera il posto riservato fisso per tutto il periodo
  • colonnina per ricarica auto elettrica (gratis), situata nel nostro garage
  • Servizi per i nostri Ospiti Senior
  • Animali ammessi: il vostro amico a 4 zampe è il benvenuto da noi (ma non ha accesso alla sala ristorante). Supplemento di € 10 a notte; dalle 7 notti in poi: supplemento totale  di € 70.
PER I BAMBINI
  • i più piccoli potranno inoltre divertirsi  nella nostra Isola Kids, una stanza dedicata ai bambini con tv e Xbox.
  • I bambini hanno inoltre libero accesso alla zona acqua del Centro Benessere dalle ore 14.30 fino alle ore 17.30, purché accompagnati da un adulto (su prenotazione, massimo 2 ore, massimo 20 persone)
  • disponibilità di alcune bici per bambini con casco
  • Sono inoltre vicini ben 3 parchi giochi (rispettivamente a 50, 200 e 500 metri)
  • linea di cortesia infante e baby (su richiesta e fino ad esaurimento scorte): riduttore wc, scaldabiberon, spondine anti-caduta
RICEVIMENTO:
  • reception: aperta dalle ore 08.00 alle 22.00. In caso di partenza prima delle ore 08.00, preghiamo di saldare i conti la sera antecedente la partenza, entro le ore 22.00.
  • check-in: le stanze saranno disponibili a partire dalle ore 14.00.
  • eventuale early check-in: previa comunicazione al momento della prenotazione e da confermare in base alla disponibilità delle stanze
  • check-out: le stanze andranno lasciate entro le ore 10.00 del giorno di partenza
  • eventuale late check-out: possibilità di tenere la stanza (se disponibile) e utilizzare il centro benessere fino alle ore 18.00. Qualora non sia incluso nel pacchetto prenotato, il late check-out ha un supplemento di € 15 a persona.
VERSAMENTO DELLA CAPARRA:
  • Per confermare la vostra prenotazione vi sarà chiesta una caparra confirmatoria da versare tramite bonifico bancario intestato a:
  • Albergo Isolabella c/o Cassa Rurale Dolomiti di Fassa, Primiero e Belluno CODICE IBAN: IT 23 J 08140 05614 0000 2402 0123 BIC: CCRTIT2T38A
riportando come causale "caparra confirmatoria + nome e cognome" indicato nella prenotazione.
  • In alternativa, è possibile lasciare gli estremi della propria CARTA di CREDITO (numero della carta e scadenza) e autorizzare il prelievo della caparra indicata.
    POLIZZA DI CANCELLAZIONE:
  • Cancellazione gratuita fino a 7 giorni prima dell’arrivo. Da 7 a 4 giorni prima dell’arrivo: la caparra versata (che sarà pari a circa il 25% del totale con importo minimo di € 50) verrà trattenuta e potrà essere utilizzata per una nuova prenotazione da effettuarsi entro un anno. Se la cancellazione viene effettuata quando mancano meno di 4 giorni alla data di arrivo, la caparra versata verrà trattenuta interamente senza possibilità di riutilizzo. Nel caso di no-show, arrivo posticipato senza preavviso o partenza anticipata, verrà trattenuto il 100% del valore della prenotazione.
  • In caso di nuovo lockdownchiusure regionali o accertata positività al covid-19, la caparra versata verrà rimborsata integralmente.
NOTE
  • È previsto il pagamento di una tassa di soggiorno di 1,80 euro a persona a notte, esclusi i minori di 14 anni, per un massimo di 10 pernottamenti.
 

Contattaci per un preventivo personalizzato senza impegno.

Dai valore alla tua vacanza: info@hotelisolabella.it

Per restare in contatto