Che ne dici di un pranzo trentino in una baita di montagna?
Se hai scelto Primiero San Martino di Castrozza per la tua vacanza, probabilmente sei un amante delle passeggiate e della vita di montagna, fatta di silenzi, aria pura e cibo genuino.
Per questo quest’estate ti consigliamo una bella escursione per pranzare nella nostra baita ai piedi delle Dolomiti (servizio attivo dal 7 luglio). Si trova in località Giasinozza, a solo 7 km dall’hotel. La passeggiata si tiene ogni mercoledì, tempo permettendo, ed è riservata ai nostri clienti che soggiornano in pensione completa.* Partenza dall’hotel con auto propria, ma gli ultimi due chilometri che ti separano dalla baita li percorri a piedi, lungo un sentiero facile e pianeggiante, alla portata di tutti. Anche per chi non e’ allenato ed adatto a passeggini.
Al tuo arrivo ti aspetta un gustoso pranzo tradizionale, a base di prodotti del Primiero (polenta, tosela, salsiccia, formaggi del Caseificio di Primiero, funghi, strudel fatto in casa, vino e grappa). Il premio più appetibile dopo una piacevole passeggiata!
Puoi iscriverti presso la reception dell’hotel entro le ore 12 del giorno precedente l’uscita (massimo 30 persone).
* Supplemento di € 25 a persona per i clienti in mezza pensione; € 10 per i bambini.