MENU
PERCHÈ PRENOTARE DAL SITO?
  • - Miglior prezzo online
  • - Prenotazione diretta, nessuna commissione
  • - Offerte e servizi esclusivi

La Nostra Baita

Che ne dici di un pranzo trentino in una baita di montagna?

Se hai scelto Primiero San Martino di Castrozza per la tua vacanza, probabilmente sei un amante delle passeggiate  e della vita di montagna, fatta di silenzi, aria pura e cibo genuino.

Per questo quest’estate ti consigliamo una bella escursione per pranzare nella nostra baita ai piedi delle Dolomiti. Si trova in località Giasinozza, a solo 7 km dall’hotel. La passeggiata si tiene ogni mercoledì, tempo permettendo, ed è riservata ai nostri clienti che soggiornano in pensione completa.* Si parte dall’hotel in pulmino, ma gli ultimi due chilometri che ti separano dalla baita li percorri a piedi, lungo un sentiero facile e pianeggiante, alla portata di tutti.

Al tuo arrivo ti aspetta un gustoso pranzo tradizionale, a base di prodotti del Primiero (polenta, tosela, salsiccia, formaggi del Caseificio di Primiero, funghi, strudel fatto in casa, vino e grappa). Il premio più appetibile dopo una piacevole passeggiata!

Puoi iscriverti presso la reception dell’hotel entro le ore 12 del giorno precedente l’uscita (massimo 40 persone).

* Supplemento di € 12 a persona per i clienti in mezza pensione; € 8 per i bambini.

Partenza dall’hotel dalle ore 10 per chi fa la passeggiata; dalle ore 11 per chi non fa la passeggiata. Rientro previsto per le ore 14 circa.