Abbracciata dalle Dolomiti, Patrimonio naturale dell’Umanità, e immersa in maestosi prati verdi, la nostra baita in località Giasinozza si trova a 7 km dall’hotel.
Una valle laterale del Primiero, punteggiata dai numerosi affluenti del fiume Cismon: distese d’acqua trasparente, avvolte da panorami unici.
Un luogo inesplorato, lontano dai tipici flussi di turisti, dove la natura cresce rigogliosa, protetta dal Parco Paneveggio Pale di San Martino.
PRANZO AL MASO: in estate, potrete rilassarvi nella nostra baita, punto di arrivo di una delle nostre escursioni, che settimanalmente organizziamo per i nostri ospiti. Un rifugio dal carattere rurale e autentico, dove ricaricare le energie, respirare l’aria fresca di montagna e gustare gli ottimi piatti della cucina tipica trentina… A chi acquistasse i pacchetti family o coppia con prenotazione anticipata e confermata con caparra almeno due mesi prima dell’arrivo, l’Hotel offre un pranzo tipico trentino, a base di prodotti locali genuini e saporiti…
E’ una passeggiata adatta a tutti: il percorso è pianeggiante e rilassante, ideale sia per gli sportivi, che per gli anziani e bambini…