MENU
PERCHÈ PRENOTARE DAL SITO?
  • - Miglior prezzo online
  • - Prenotazione diretta, nessuna commissione
  • - Offerte e servizi esclusivi

Cosa fare

In Trentino ogni stagione è una sorpresa

Che splenda il sole o nevichi, c’è sempre qualcosa da fare. Qui ti diamo qualche idea ma saremo felici di consigliarti quando verrai a trovarci!

  • Hotel Isolabella Primiero

    Primavera

    È la stagione delle fioriture, delle escursioni in montagna e delle uscite in MTB, ma anche delle passeggiate nei borghi alla scoperta di cultura e sapori. Nel parco naturale di Paneveggio Pale di San Martino trovi sentieri adatti a tutti: escursionisti esperti, amanti del nordic walking o famiglie con bambini. Se invece sei in cerca di una fuga romantica, ti consigliamo di fare tappa a Mezzano, per vedere i suoi famosi “canzei”.

  • Estate

    L’estate è fatta per chi ama lo sport. Oltre ad escursioni e a percorsi MTB adatti a tutti, puoi fare il pieno di adrenalina scegliendo l’arrampicata o una delle tante ferrate, come ad esempio la famosa “Bolver Lugli al Cimon della Pala” (per esperti). Oppure puoi fare canyoning sul Rio Neva in Val Noana. Stanco? Niente paura, a fine giornata il centro wellness del nostro hotel ti rimetterà in sesto, per prepararti ad una nuova emozionante giornata di sport e adrenalina.
    Escursioni, gite in baita, attività per i più piccoli...

    Scopri tutte le attività dedicate a voi per l'estate 2019!

    Servizi estate

  • Autunno

    In autunno è il foliage il protagonista nella Valle di Primiero, che crea spettacolari giochi cromatici da ammirare e fotografare. Escursioni, nordic walking e trekking, per ammirare la natura nei suoi colori più romantici ma non solo. È la stagione ideale per riscoprire le tradizioni e la buona tavola. Mele, castagne, uva e funghi: gusta i frutti di una stagione fatata, da vivere a ritmo lento in compagni delle persone che ami.

    Consulta la nostra pagina degli eventi e concerti!

  • Inverno

    Se dovessimo consigliarti tutto quello che puoi fare in inverno non la finiremo più: il Trentino è una delle destinazioni più ambite per chi ama la neve. A circa venti minuti di auto dall’Hotel Isolabella trovi gli impianti di San Martino di Castrozza - Passo Rolle, che fanno parte del mitico Dolomiti Superski, il paradiso degli sciatori. Non ti piace sciare? Scegli uno dei tanti itinerari da fare con le ciaspole o lanciati su una delle piste di bob e slittino. Se invece cerchi una vacanza 100% relax, concediti un giro in carrozza, una passeggiata nei borghi del Primiero, super romantici quando sono coperti di neve o una cena a lume di candela in un’accogliente baita, mentre fuori nevica.

    Servizi inverno

    Consulta la nostra pagina degli eventi e concerti!

Photogallery

Per restare in contatto