MENU
PERCHÈ PRENOTARE DAL SITO?
  • - Miglior prezzo online
  • - Prenotazione diretta, nessuna commissione
  • - Offerte e servizi esclusivi
Hotel Isolabella Primiero

Eventi e concerti

…e per il dopocena, che ne dici di un buon cocktail all’ Isolabar?

Ecco le nostre date:

SABATO 7 DICEMBRE
CINDY ACOUSTIC TRIO
Isolabar dalle ore 22.00

Ritorna CINDY con la sua carica energetica a movimentare le nostre serate LIVE ♫♫♫♫

Cindy Cindy Cattaruzza – voce
Fabrizio – chitarra
Carlo Bonazza Carlo Bonazza – batteria

SABATO 21 DICEMBRE
BDA: VASCO ROSSI COVER BAND
Isolabar dalle ore 22.00

I Bambini dell’Asilo Vasco Cover Band

Genere: Rock

Membri del gruppo:
Giuseppe De Lucrezia – Voce solista
Paolo Pedretti – Lead Guitar
Massimo Mengacci – Keyboards & Sax
Alessandro Paglialunga – Rhythmic Guitar
Gianmarco Petti – Basso
Enrico Montanaro – Batteria

Città di origine: Pesaro

Informazioni: “Non non scimmiottiamo Vasco che è unico, rendiamo omaggio al poeta rock condividendone lo spirito”.

MERCOLEDI’ 25 DICEMBRE
IL LUNGO APERITIVO DI NATALE con Dj Tommy Stocca
Isolabar dalle ore 18.00

ti aspettiamo per il LUNGO APERITIVO DI NATALE ♫♫♫♫♫

con noi il mitico DJ TOMMY STOCCA per festeggiare, come da tradizione, il Natale all’ ISOLABAR ♫♫♫♫♫♫♫

ore 21.00 pasta per tutti

martedì 31 DICEMBRE –  PARTY DI CAPODANNO
POP DELUXE BAND

in esclusiva per l’ Hotel Isolabella, siamo felicissimi ed orgogliosi di poter ospitare dei musicisti meravigliosi , per  accogliere con la musica l’ arrivo del 2020 !!!!

aperitivo con musica presso la hall,

cenone in sala con musica soft e concerto presso ISOLABAR dalle ore 1 circa.

Membri del gruppo
Cristina Di Pietro (piano & lead vocal)
Paolo Pedretti (guitar & backing vocals)
Alessandro Governatori (bass & backing vocals)
Paolo Tarini (drum & loop sample machine)
Andrea Ubaldi (synth & backing vocals)
I POP DELUXE possono considerarsi una band a 360° (Pop Soul ,Revival ‘70-‘80, con sonorità Pop Dance ma anche rock all’ occorrenza).
Nel progetto spicca la grande energia, talento, presenza e simpatia di Cristina Di Pietro, supportata da una base ritmica molto compatta ed affiatata.

 

VENERDI’ 17 GENNAIO 
DRIMER & DJ MAGNO LIVE
Isolabar dalle ore 22.00

Per l’occasione abbiamo deciso di portare uno degli artisti più potenti della scena Italiana..

DRIMER accompagnato da Dj MAGNO

Drimer, nome in arte di Francesco Marchetti, è un rapper ventitreenne originario del Trentino, nome di punta tra gli emergenti della scena nazionale. Contemporaneamente alla partecipazione a diverse importanti competizioni di freestyle (Tecniche Perfette, Mic Tyson, Tritolo Battle – quest’ultima vinta, nel 2018) Drimer ha dato inoltre il via ad una proficua carriera musicale, costellata da numerose esibizioni live in tutta Italia e dall’uscita di svariati progetti, nonché dalla partecipazione a programmi di spicco come il famoso web-format Real Talk. Il suo ultimo album, intitolato “La Prova Vivente” e pubblicato per l’etichetta milanese Pluggers, vanta al suo interno nomi di punta della scena nazionale come Nerone, Egreen, Mattak, e ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico e di critica.

VENERDI’ 24 GENNAIO 
REBEL ROOTS DJ SET
Isolabar dalle ore 22.00

una delle band piu’ ricercate nel panorama Trentino e oltre, di ispirazione reggae che esplora nuovi orizzonti musicali .

Genere: REGGAE / DANCE HALL / DUB / SKA / ROCK

Membri del gruppo:
Massimo Fontanari (vocal and guitar)
Francesco Dallago (bass)
Carlo Villotti (guitar – backing vox)
Pietro Toniolli (keyboard)
Michele Tasin (keyboard, synth, backing vox)
Loris Dallago(drums)

Città di origine: TRENTO

Un set capitanato da Massimo Fontanari al microfono & Francesco Ago Dallago alla console … un viaggio tra i brani dei rebel rootz e i pezzi che hanno dato sempre ispirazione a questa band .. reggae ,dub , musica elettronica e non solo..

VENERDI’ 7 FEBBRAIO
LOVESICK DUO
Isolabar dalle ore 22.00

Per gli appassionati di Rock’nRoll delle radici, del Mississippi Delta Blues, Country e Bluegrass torna lo straordinario Lovesick Duo dopo la lunga esperienza a New Orleans, dopo mesi in giro per Italia ed Europa con formazioni ricche ed eterogenee, a dimostrazione della grande versatilità di questi 2 straordinari musicisti:

Paolo Roberto Pianezza: chitarra e voce
Francesca Alinovi: contrabbasso

Due personaggi assolutamente fuori dalle righe, ex Paul Mad Gang, che ci porteranno alla vecchia musica della tradizione: da Chuck Berry a Hank Williams, passando per Buck Owens e Little Richards, pescando nei Traditional della musica di New Orleans, fulcro del Groove e del Sound di questa band. Con la loro band avevano raggiunto una buona dose di notorietà tanto da suonare spesso in Italia e all’estero e addirittura negli States con uno sponsor ad hoc. Ma gli ultimi viaggi a New Orleans li hanno catapultati in un mondo vecchio e nuovo al tempo stesso, ad eliminare ogni fronzolo dalla loro musica, presentata così nuda e cruda, con le percussioni suonate slappando sul contrabbasso di Francesca, come facevano i vecchi bluesmen on the road.
Ogni loro concerto è nuovo e unico grazie alle loro grandi doti di improvvisazione. Un valore aggiunto alla selezione dei brani della tradizione americana sono BRANI ORIGINALI IN LINGUA ITALIANA.
Nel 2018 e’ uscita una session registrata a New Orleans con la clarinettista di fama internazionale CHLOE FEORANZO (POKEY LA FARGE).
Nel 2018 e’ uscito il nuovo disco di 13 brani originali “La Valigia Di Cartone”. www.lovesickduo.com

VENERDI’ 14 FEBBRAIO
BROKEN MUSIC – STING & POLICE TRIBUTE
Isolabar dalle ore 22.00

Un’altra serata all’ ISOLABAR di PRIMIERO!!
Questa volta i Broken Music – tributo Sting & Police –

Un paio di ore in compagnia della buona musica del mitico Sting, dalle origini fino ad oggi, in chiave trentina…i Broken Music vogliono farvi fare assaggiare le sonorità innovative che hanno segnato il mondo della musica moderna…

VENERDI’ 21 FEBBRAIO
FRATELLI DA ROS – COSE DI FAMIGLIA
Isolabar dalle ore 22.00

Giacomo e Mauro Da Ros: due fratelli che hanno fatto della musica la loro professione. Il primo voce, basso e grancassa; il secondo chitarrista e cantante.

Da qualche anno collaborano in un percorso musicale comune che prima li ha visti co- fondatori del Quartetto Desueto (Band con la quale hanno realizzato tre dischi e suonato sia in Italia che all’estero) e successivamente proporre in chiave elettroacustica una sintesi dei loro percorsi musicali dando vita al progetto “Cose di famiglia”.
Una realtà nata alla fine del 2014 e che si è concretizzata con l’uscita dell’album omonimo nel dicembre 2015. Alla produzione del loro disco hanno contribuito Andrea Fontana e Cristian Rigano (noti per essere da sempre musicisti e collaboratori di Elisa).

Il sound proposto dai fratelli Da Ros è riconducibile al movimento New Folk (Mumford & Sons, Jack Savoretti, The lumineers) ma con influenze che sono difficilmente riassumibili (Rock, Funky, Reggae music e talvolta anche Musica Classica). Entrambi i fratelli cantano, non c’è una voce solista ma un intreccio costante dei due timbri vocali (Simon & Garfunkel sono un’altra delle influenze di questo insolito duetto).

VENERDI’ 6 MARZO
BARBARA BELLONI  “ROLLING THUNDER”- BOB DYLAN TRIBUTE BAND
Isolabar dalle ore 22.00

Barbara Belloni Band presenta il nuovo progetto “Rolling Thunder” un tributo al più grande poeta-cantautore degli USA che ha ispirato e “guidato” intere
generazioni di tutto il mondo: Bob Dylan.
Anche in questo caso, come giá per il precedente lavoro su Croce che ha riscosso un ottimo consenso di pubblico e critica anche al di fuori dei confini nazionali, non si tratta di un copia-incolla dei brani di Dylan, bensì di una reinterpretazione personale delle sue canzoni.
I brani proposti saranno presi dai vari periodi della vasta discografia del menestrello di Duluth; dal folk degli esordi alla svolta elettrica del festival di Newport e al The Basement Tapes con The Band. Dal blues di New Morning al country di Desire e John Wesley Harding fino al rock moderno degli anni ’80 e ’90 di Infidels e Oh Mercy.
Saranno presentati i grandi pezzi classici, diventati oramai degli standard, proposti dalle più acclamate rock band (Rolling Stones, Guns and Roses, Jimi Hendrix, George Harrison, Norah Jones e non ultimo Francesco de Gregori) unitamente a brani meno conosciuti, ma di sicuro impatto su qualsiasi tipo di pubblico.

VENERDI’ 13 MARZO
CINDY & THE ROCK HISTORY
Isolabar dalle ore 22.00

Un concerto spettacolo…due ore di rock…due ore di musica, immagini e video.
Energia pura.
La storia del rock dagli anni 50 ad oggi, da Elvis ai Beatles, dai Rolling Stones a Jimi Hendrix, dai Led Zeppelin ai Deep Purple, AC-DC, Bon Jovi, Metallica, Aerosmith…tutte le hit che hanno segnato le tappe piu’ importanti della storia della musica rock.
Uno stage curato e d’impatto, tutto rigorosamente dal vivo, tutto accompagnato dalle proiezioni dei video originali e immagini di repertorio che raccontano, insieme alla musica, gli spaccati fondamentali della storia del rock.

Genere: Rock

Membri del gruppo:
Cindy Cattaruzza • Voice
Fabrizio De Ros • Guitar
Carlo Bonazza • Drum
Mauro Tolot • Bass
Mattia Toso • Guitar