MENU
PERCHÈ PRENOTARE DAL SITO?
  • - Miglior prezzo online
  • - Prenotazione diretta, nessuna commissione
  • - Offerte e servizi esclusivi

Autunno – Eventi e concerti

Ti aspettiamo nei fine settimana di ottobre (11-13; 18-20; 25-27) per goderti i colori dell’autunno, rilassarti nella nostra spa e ascoltare buona musica!

Per pranzo e/o cena, niente paura, ti consigliamo noi un ristorante o una pizzeria della zona.

…e per il dopocena, che ne dici di un buon cocktail all’Isolabar?

 

Ecco le nostre date:

28 SETTEMBRE
Io e la Tigre – UploadOnTour
Isolabar dalle ore 20.30

Il “GRRR POWER” di IO e la TIGRE in Primiero per #UploadOnTour!

IO e la TIGRE sono la carezza e lo schiaffo, un ritorno dopo anni di indifferenza. Sono un duo, sono due ragazze. Nel 2018, per Garrincha dischi è uscito il loro nuovo album “GRRR POWER”. “GRRR POWER” è un disco che vuole e si fa manifesto: “Il GRRR POWER per noi è la forza di affrontare le sfide della vita accettando la propria parte più fragile e vulnerabile. La forza che ti fa andare avanti anche se tutto attorno sembra voglia farti sembrare non adatta. Una forza che affonda le radici nel confronto e nel sostegno reciproco e non nell’individualismo. Una forza che non ha bisogno di farsi bella per sentirsi importante”.

L’appuntamento con IO e la TIGRE è sabato 28 settembre all’Hotel Isolabella di Primiero-San Martino di Castrozza (TN), località Transacqua, per #UploadOnTour 2019. Nel corso della serata, si esibiranno anche tre band iscritte all’undicesima edizione di UploadSounds, una per ogni provincia dell’Euregio.

11 OTTOBRE
LOVESICK DUO

Isolabar dalle ore 22.00

Per gli appassionati di Rock’nRoll delle radici, del Mississippi Delta Blues, Country e Bluegrass torna lo straordinario Lovesick Duo dopo la lunga esperienza a New Orleans, dopo mesi in giro per Italia ed Europa con formazioni ricche ed eterogenee, a dimostrazione della grande versatilità di questi 2 straordinari musicisti:

Paolo Roberto Pianezza: chitarra e voce
Francesca Alinovi: contrabbasso

Due personaggi assolutamente fuori dalle righe, ex Paul Mad Gang, che ci porteranno alla vecchia musica della tradizione: da Chuck Berry a Hank Williams, passando per Buck Owens e Little Richards, pescando nei Traditional della musica di New Orleans, fulcro del Groove e del Sound di questa band. Con la loro band avevano raggiunto una buona dose di notorietà tanto da suonare spesso in Italia e all’estero e addirittura negli States con uno sponsor ad hoc. Ma gli ultimi viaggi a New Orleans li hanno catapultati in un mondo vecchio e nuovo al tempo stesso, ad eliminare ogni fronzolo dalla loro musica, presentata così nuda e cruda, con le percussioni suonate slappando sul contrabbasso di Francesca, come facevano i vecchi bluesmen on the road.

12 OTTOBRE
TOMMY STOCCA 360

18 OTTOBRE
MIXTECA
Isolabar dalle ore 22.00

genere #Folk , #Rock , #Blues
e le atmosfere della #westcoast ♫♫♫♫♫

membri:
Jimi Trotter , Marco Scalet, Giorgia Trotter , Guinnevere Trotter ,Nicola Sveizer, Luca Bettega, Genio Bernardin

19 OTTOBRE
ISOLITA con DJ TOMMY STOCCA

la serata hip-hop & reggaeton dell’Isola con Tommy Stocca DJ

25 OTTOBRE
FRATELLI DA ROS
Isolabar dalle ore 22.00

Giacomo e Mauro Da Ros: due fratelli che hanno fatto della musica la loro professione. Il primo voce, basso e grancassa; il secondo chitarrista e cantante.

Da qualche anno collaborano in un percorso musicale comune che prima li ha visti co- fondatori del Quartetto Desueto (Band con la quale hanno realizzato tre dischi e suonato sia in Italia che all’estero) e successivamente proporre in chiave elettroacustica una sintesi dei loro percorsi musicali dando vita al progetto “Cose di famiglia”.
Una realtà nata alla fine del 2014 e che si è concretizzata con l’uscita dell’album omonimo nel dicembre 2015. Alla produzione del loro disco hanno contribuito Andrea Fontana e Cristian Rigano (noti per essere da sempre musicisti e collaboratori di Elisa).

Il sound proposto dai fratelli Da Ros è riconducibile al movimento New Folk (Mumford & Sons, Jack Savoretti, The lumineers) ma con influenze che sono difficilmente riassumibili (Rock, Funky, Reggae music e talvolta anche Musica Classica). Entrambi i fratelli cantano, non c’è una voce solista ma un intreccio costante dei due timbri vocali (Simon & Garfunkel sono un’altra delle influenze di questo insolito duetto).

31 OTTOBRE
POP DELUXE: ISOLA HALLOWEEN E FESTA DI CHIUSURA
Isolabar dalle ore 18.00

Membri:
Cristina Di Pietro (piano & lead vocal) Paolo Pedro Pedretti (guitar & backing vocals) Governatori Alessandro (bass & backing vocals) Tarini Paolo (drum & loop sample machine) Andrea Ubaldi (tastiera)

Genere: Music for Party Pop/Rock – Dance – Soul ’70 – ’80 – ‘2000